Eseguiamo azioni di analisi e acquisizione dati informatici da supporti di memoria come dispositivi mobili, hard disk, indagini informatiche dei flussi web sia a scopo forense che privato.
Lo studio esegue perizie di video e foto tramite software forensi finalizzata a fornire informazione circa l'originalità delle immagini, restauro di immagini deteriorate e miglioramento della qualità.
Avvalendoci dei migliori software presenti sul mercato e preparatissimi collaboratori, il tutto accompagnato da esperienze e collaborazioni decennali come CTU nella sezione G.I.P., Procura e Corte di Appello. Si offrono servizi di fonoregistrazioni, servizi per ascolto di audio e relative trascrizioni in ambito civile e penale.
Come provare l'infedeltà coniugale? Per provare l'infedeltà del coniuge si possono produrre in giudizio anche chat, e-mail e screenshot che attestano l'avvenuto tradimento. Eseguiamo sia in ambito civile che penale estrapolazione forense e recupero di chat cancellate su smartphone, hard disk, chiavette USB, etc. Massima riservatezza
Il fenomeno ricade sotto la definizione di atti persecutori come minacce, pedinamenti, molestie, telefonate o attenzioni indesiderate tenuti da una persona nei confronti della propria vittima. Lo studio si occupa di accertare, estrapolare gli atti persecutori su Facebook, Whatsapp, Instagram, Telegram, e-mail etc.Massima riservatezza
Si effettuano scansioni con software forense per il rilevamento di applicazioni spy o malware su smartphone, tablet e computer con rilascio certificazione.
Dr. Antonio Puglisi Consulente Tecnico Forense
Sede e Laboratorio: Via S. Margherita 21 - Mascalucia (CT)
TEL. +39 3319672879 - +39 3396236602
E-mail: studiodigitalforsensics@gmail.com PEC: antoniopuglisi68@pec.it
P.Iva 05880880876